Cerca

LE OFFERTE DEL MESE


"..Chi dorme non piglia pesci ....." Sconosciuto
ECCO COME ACQUISTARE PIASTRELLE DI QUALITA’ A PREZZI VERAMENTE VANTAGGIOSI
Acquista sicuro!!! piastrelle made in Italy

Pronto? parlo con?

Se stai cercando un fornitore affidabile con prezzi decisamente competitivi ,in questa pagina troverai l’offerta che stavi cercando.
Ecco perche’.....
La nostra azienda propone le migliori marche di piastrelle come:
Ragno,Marazzi, Cooperativa d’imola,Faenza,Opera,Mgm,e altre ancora......
I prezzi?decisamente piu’ bassi sicuramente ridotti rispetto ad altri rivenditori .
Offerte in stok,fine serie di ceramiche di 1-2-3 scelta ,occasioni e offerte veramente competitive,e non solo...
Piastrelle apprezzate dai clienti per la qualita’ e l’affidabilita’ del design e dei materiali.

La nostra offerta è particolarmente adatta se sei alla ricerca di un prodotto sicuro,se vuoi ristrutturare ,rivestire la tua casa ,con belle piastrelle a prezzo democratico,ma sopratutto ,materiali certificati che non sono dannosi e nella peggiore delle ipotesi radioattivi.Merce immessa sul mercato da produttori senza scrupoli provenienti da paesi senza controllo o con normative sul prodotto che permettono l'uso del piombo aborrito dal nostro paese da moltissimi anni.(GUARDATE QUESTO VIDEO).


Noi proponiamo solo marche italiane e certificate....e diffidiamo dai siti che offrono piastrelle a €2,90 ..... attenzione......li' vi è IL TRUCCO .Spesso il materiale è d'importazione, per ciò non garantisce la sicurezza di lavorazione per la nostra salute (e parlo di piombo cancerogeno negli smalti delle piastrelle) perchè sono composti da smalti scadenti con scarsi spessori e dopo 3 anni di posa ,sono già usurati......o prodotti fuori serie prodotti con tecnologia arretrata, introvabili una volta acquistati.
Allora chi risparmia cosa ha risparmiato?la convenienza. dove è andata a finire ?
COME POSSIAMO DIFENDERCI DA TUTTO QUESTO?
La difesa sta nel rivolgersi ad aziende che propongono prodotti di marca come la nostra ,che ha prodotti a prezzi democratici ma di qualita'..... che sono sul mercato da molti anni,e poichè le piastrelle non le cambi tutti i giorni,evitare i discount ,i grandi magazzini ,ma rivolgersi a rivenditori di fiducia certificati ,perchè se posi materiali non certificati rischi veramente di dovere ripiastrellare la casa in poco tempo......e con una spesa duplicata.....

Ti cito un esempio la storiella di Oslo 
Tanto per capire meglio quali rischi si corrono ad acquistare piastrelle “non certificate” e prodotte in Cina ad esempio, ti racconto una storiella che gira oramai da qualche anno gira nel mondo delle ceramiche e delle squadre di posa professionali, è la storia dell’Opera di Oslo (Norvegia).
Si racconta che qualche anno fa (non più di 3 penso), la Norvegia aveva fatto una grossa commessa di piastrelle Bianche, assolutamente bianche!, per ricoprire l’esterno del suo nuovo Teatro dell’Opera a sbalzo sul mare. Nell’idea originale dell’architetto progettista questo teatro sarebbe dovuto essere bianco sgargiante e confondersi con la neve nei periodi d’inverno.
Per ragioni varie chi ha acquistato le piastrelle ha pensato che bianco per bianco, una piastrella valeva l’altra e che se avesse acquistato piastrelle economiche il risultato non sarebbe cambiato.
Sono sicuro che avete già capito la fine della storia. All’inizio tutto ok ma dopo qualche mese dalla posa, il bianco è diventato sempre più grigio e l’opera ha completamente perso il suo senso diventando un orribile e triste monumento. Il committente ha quindi fatto causa all’impresa di costruzioni, una causa con rimborso milionario, smantellamento di tutte le piastrelle posate ed acquisto di piastrelle di qualità in grado di mantenere la tenuta del colore e la struttura nel tempo.
Il bello di questa storia è che è una storia vera purtroppo e cose simili succedono anche a casa nostra se non stiamo attenti o ci facciamo tentare da offerte troppo fuori dalla norma.
(da il piastrellista)


E.......se acquisti da noi la nostra azienda offre un servizio gratuito personalizzato di progettazione GRATIS.....CHI TI OFFRE TUTTO QUESTO?
NON ESITARE A CONTATTARCI
la email:cerosso641@gmail.com
lascia il tuo recapito telefonico e per ogni tua esigenza sarai richiamato .








Nessun commento:

Polup

BENVENUTO

Un posto dove stare.....DEDICATO ALLA GRAFICA PER CERAMICA ,STAMPA SERIGRAFIA,FOTORITOCCO,TEXTURES,STUDI DI TERZO FUOCO e sopratutto a chi ha un'idea e la vuole esprimere

Realiziamo gli articoli solo grazie al sostegno di persone come voi. Se volete ,potete dare un'occhiata alle pubblicita' contestuali che sono inserite nella pagina cliccandoci sopra ,potrete trovare offerte e occasioni,dando la possibilita' a questo blog di sopravvivere

Ciao a tutti
Lapenna